Video | Non solo Merry Christmas. Auguri di Natale e buon anno in inglese

Hi everybody, tutti conosciamo le espressioni Merry Christmas, Marry Christmas to you and your family, Happy holidays, Happy New Year. E sono quelle che utilizziamo di più per augurare a qualcuno buon Natale e anche buone feste.

Se però vogliamo scrivere un messaggio o inviare un biglietto di auguri possiamo ricorrere a delle frasi un po’ più eleganti. Di seguito ve ne consiglio alcune

La prima è molto breve ma carina. Best wishes for a Christmas full of love (Auguri per un Natale pieno di amore).

La seconda. May the sweet magic of Christmas season be with you always (Che la dolce magia del Natale sia sempre con te.

La terza. Merry Christmas and best wishes for a happy New Year (Buon Natale e i migliori auguri di buon anno.

La quarta è un po’ più lunga. Wishing you good health and happiness this Christmas season and in the New Year (Ti auguro buona salute e felicità per questo Natale e per l’anno nuovo.

Number five. May your holidays be filled with laughter, love and joy (Che le tue feste siano piene di allegria, amore e gioia).

Number six. Wishing you a Christmas full of peace and love (Ti auguro un Natale pieno di pace e amore).

Number seven. May this Christmas bring you peace, love and joy to you and your family (Possa questo Natale portare pace, amore e gioia a te e alla tua famiglia).

Finally, infine se volete inviare un messaggio alla persona amata potete citare la celebre canzone di Mariah Carey. All I want for Christmas is You! (Tutto quello che voglio per Natale sei tu!)

Adesso non vi resta che prendere carta e penna e scrivere il vostro messaggio d’auguri.

Merry Christmas everyone and happy New Year. Bye!

Add your thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *