Certificazioni

Di seguito l’elenco delle certificazioni che puoi conseguire dopo aver frequentato i nostri corsi. Sono tutte rilasciate da enti certificatori accreditati presso il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca.

Riconosce le abilità elementari, ovvero di chi è capace di usare l’inglese in situazioni semplici. Ideale per chi si trova all’inizio del percorso di apprendimento.

Certifica il livello intermedio, ovvero di chi ha acquisito le competenze di base ed è pronto a migliorare il proprio livello per usare l’inglese in qualsiasi situazione quotidiana.

Quando si possiedono abilità solide che consentono di comunicare con sicurezza in qualsiasi contesto anglofono si è pronti per il First. Si tratta di un livello medio-avanzato.

Certifica una padronanza avanzata della lingua inglese, tale da essere generalmente accettato dalle università del Regno Unito per consentire la frequenza dei corsi agli studenti non anglofoni.

Si tratta della certificazione del livello più alto di padronanza della lingua, quasi pari a quello di un madrelingua. Fondamentale per chi vuole studiare e lavorare in un qualsiasi ambiente anglofono, perchè è generalmente accettato dalle università e dalle aziende.

Riconosce le competenze di inglese tecnico acquisite nel campo economico e aziendale. Ideale per chi svolge studi e lavori in questi settori.

E’ una delle certificazioni più diffuse che riconosce le competenze della lingua inglese indispensabili per chi ha intenzione di iscriversi in università estere o trasferirsi nel Regno Unito o nei Paesi del Commonwealth.

E’ un test standardizzato e gratuito. Ha l’obiettivo di stabilire il livello di competenze generali. Non si rivolge, quindi, ad un’utenza accademica o professionale. Per la sua facilità di accesso e per la sua economicità è utilizzato da scuole e aziende al fine di valutare le capacità di studenti e dipendenti.

Questa certificazione certifica il livello d’inglese degli studenti. E’ molto richiesta negli Usa, in Canada, Australi e Nuova Zelanda ed è indispensabile per lavorare presso agenzie governative, aziende ed organismi internazionali.

Il test che valuta le competenze comunicative di lingua inglese nei contesti professionali. Si rivolge a chi lavora o desidera lavorare in contesti internazionale. La certificazione ha una validità di 2 anni.

Questi esami valutano le competenze di inglese sia scritte che orali e verificano le capacità corrispondenti ai livelli A2, B1, B2, C1 e C2. Queste certificazioni sono generalmente riconosciute in scuole, enti ed aziende.

Dal livello A1 a quello C2 gli esami Gese valutano le abilità comunicative orali in lingua inglese. Queste certificazioni sono generalmente riconosciute in scuole, enti ed aziende.

Si tratta di una gamma di test volta a certificare i livelli di competenza linguistici A1, A2, B1, B2, C1, C2. Tali certificazioni sono generalmente riconosciute in Italia e nel mondo da scuole, università ed aziende.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form e ti richiameremo in pochissimo tempo

Le ultime dal blog

Rimaniamo in contatto!