Corsi di inglese per adulti

Ciao, hai bisogno di conseguire una certificazione di inglese, superare un esame, sostenere un colloquio, prepararti ad un concorso? Oppure semplicemente vuoi migliorare il tuo livello nel linguaggio parlato o nella scrittura?

Iscriviti ai miei corsi, individuali o di gruppo. Insieme costruiremo un percorso di studio adatto alle tue esigenze. Vedrai che imparare l’inglese sarà più facile di quanto pensi.

La sede dei corsi – I corsi si terranno a Termini Imerese (Palermo), in piazza F. Crispi 5, e ad Altavilla Milicia (Palermo), in via Agrigento 1.

I tuoi obiettivi – Dimmi qual è il tuo obiettivo. Quando ci incontreremo ti farò una breve intervista, un test d’ingresso, per capire qual è il tuo livello.

La metodologia – Il gioco, il coinvolgimento, la partecipazione attiva, attraverso la simulazione di situazioni reali, sono le metodologie utilizzate per stimolare l’interesse degli studenti e rendere piacevole l’apprendimento dell’inglese. La grammatica e tutte le altre funzioni vengono imparate in modo deduttivo e non impartite mediante tradizionali lezioni frontali. Le lezioni sono svolte in inglese, da esperti madrelingua certificati Cambridge per l’insegnamento, e in classi costituite da un massimo di 10 studenti.

Per maggiori informazioni visita il mio blog www.mariaficano.it, chiamami o inviami un messaggio al 320 0251236, oppure scrivimi una mail a mficano@gmail.com.

Add your thoughts

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *